domenica 6 marzo 2011

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/2011/02/casinimod.html


www.acraccademia.it 

da udc riceviamo e volentieri pubblichiamo x i Soci di ACR!

4a Serie Speciale - Concorsi (solo bandi)


-------------------------------------------------------

AMMINISTRAZIONI CENTRALI


----------------------------------------------------



AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS



CONCORSO (scad. 10 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di una unita' di personale nella carriera dei funzionari di ruolo. (1E000969)







MINISTERO DELL'INTERNO



RETTIFICA

Avviso di pubblicazione del decreto di rettifica della graduatoria finale del concorso a 11 posti di Vigile del Fuoco nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, riservato ai vigili iscritti negli elenchi del personale volontario del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco in servizio presso la sede di Lipari (1E000925)







MINISTERO DELLA DIFESA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorsi, per titoli ed esami, per la nomina di nove sottotenenti di vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina, di cui tre del Corpo del genio navale, due del Corpo sanitario militare marittimo e quattro del Corpo delle capitanerie di porto. (1E001016)







MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria del concorso interno, per titoli di servizio ed esame, per complessivi due posti per la nomina alla qualifica di ispettore superiore del ruolo femminile del corpo di polizia penitenziaria. (1E000966)

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria del concorso pubblico per esami per il conferimento di undici unita' di personale nel profilo professionale di funzionario economico, III area F1, da destinare alle sedi centrali e periferiche. (1E001020)
GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria del concorso pubblico per esami per il conferimento di quattro unita' di personale nel profilo professionale di assistente amministrativo, II area F2, da destinare alle sedi centrali e periferiche. (1E001021)







--------------------------------------------------------------------------------

ENTI PUBBLICI STATALI


--------------------------------------------------------------------------------



COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA



GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di assistente in prova (profilo di programmatore informatico) nella carriera operativa del personale di ruolo da destinare alla sede di Roma e nomina in prova dei candidati vincitori (1E001019)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE



AVVISO

Integrazione della commissione esaminatrice - area scientifica: (A.2) scienze informatiche e ingegneria dell'informazione - di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive trentasei unita' di personale profilo ricercatore terzo livello presso istituti/strutture del CNR dislocati nelle regioni Emilia Romagna e Marche. (1E000967)







AVVISO

Integrazione della commissione esaminatrice - area scientifica: (A.2) scienze informatiche e ingegneria dell'informazione - di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive sessantacinque unita' di personale profilo ricercatore terzo livello presso istituti/strutture del CNR dislocati nella regione Campania. (1E000968)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione, per esame, per l'assunzione di 1 unita' di personale con profilo professionale di Tecnologo livello III. (1E001000)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI GEOSCIENZE E GEORISORSE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, tempo parziale al 55%, di una unita' di personale diplomato con profilo professionale di operatore tecnico enti di ricerca livello VIII fascia I (1E001024)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI METODOLOGIE PER L'ANALISI AMBIENTALE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale laureato (1E000957)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE «A. FAEDO»



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale laureato con il profilo di tecnologo (1E000959)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale laureato con il profilo di ricercatore (1E000960)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI SCIENZE DELL'ATMOSFERA E DEL CLIMA - ROMA



CONCORSO (scad. 30 marzo 2011)

Avviso del bando relativo alla selezione pubblica a una borsa per laureati (1E000956)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI TECNOLOGIE E AUTOMAZIONE INDUSTRIALE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato di due unita' di personale con profilo professionale ricercatore, III livello (1E001030)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO FISIOLOGIA CLINICA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione, per titoli e colloquio, per un contratto a tempo determinato per personale in possesso del diploma di laurea in scienze biologiche da usufruirsi, presso la sezione di Pisa. (1E000949)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO NANO - ISTITUTO DI NANOSCIENZE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi presso la U.O.S. NNL di Lecce - profilo dirigente di ricerca - I livello (1E000961)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di una borsa di studio per laureati presso l'U.O.S. S3 di Modena. (1E000963)







CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER LA TECNOLOGIA DELLE MEMBRANE - ITM-CNR



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica ad una borsa di studio annuale per laureati (1E000948)







CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA - UNITA' DI RICERCA PER LA FLORICOLTURA E LE SPECIE ORNAMENTALI



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso, per titoli ed esame, per il conferimento di una borsa di studio per laureati presso il CRA-FSO di Sanremo (1E000998)







CROCE ROSSA ITALIANA



CONCORSO (scad. 10 marzo 2011)

Procedura di mobilita' volontaria, per il reclutamento di due collaboratori di amministrazione - area «C» a tempo pieno e indeterminato da destinare alle esigenze del Dipartimento risorse umane ed organizzazione del Comitato centrale. (1E001013)







CONCORSO (scad. 10 marzo 2011)

Procedura di mobilita' volontaria, per il reclutamento di due collaboratori di amministrazione - area «C» a tempo pieno e indeterminato da destinare alle esigenze del Servizio 5° programmazione assunzioni e reclutamento del comitato centrale. (1E001014)







ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA SPAZIALE E FISICA COSMICA DI BOLOGNA



GRADUATORIA

Graduatoria unica finale della selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore - terzo livello - con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze del progetto «Planck Fase E2 - analisi dati ASI I/072/09/0» (1E001025)







GRADUATORIA

Graduatoria unica finale della selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo - terzo livello - con contratto di lavoro a tempo determinato (1E001026)








--------------------------------------------------------------------------------

UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


--------------------------------------------------------------------------------



SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA



AVVISO

Approvazione degli atti relativi alla valutazione comparativa di ricercatore universitario di ruolo (1E000971)







UNIVERSITA' «CA' FOSCARI» DI VENEZIA



CONCORSO (scad. 22 marzo 2011)

Bando di concorso per l'ammissione alle scuole di dottorato di ricerca per il 27° ciclo - anno accademico 2011-2012 (1E001003)







UNIVERSITA' DELLA CALABRIA



AVVISO

Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario, per il settore scientifico-disciplinare ING-INF/05 - Sistemi di elaborazione delle informazioni, presso la facolta' di ingegneria. (1E000947)







UNIVERSITA' DI GENOVA



NOMINA

Accoglimento delle dimissioni di un componente della commissione giudicatrice della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore per il settore scientifico-disciplinare SPS/08 - Sociologia dei processi culturali e comunicativi. (1E000970)







UNIVERSITA' «MAGNA GRAECIA» DI CATANZARO



CONCORSO (scad. 5 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato con inquadramento nell'area dei servizi generali e tecnici in categoria B, posizione economica B3 (1E001017)







CONCORSO (scad. 5 marzo 2011)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato, con inquadramento nell'area amministrativa in categoria B, posizione economica B3 (1E001018)







UNIVERSITA' DI MESSINA



NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice del concorso, per un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare - L06D (ora L-FIL-LET/07) - Civilta' bizantina, presso la facolta' di lettere e filosofia. (1E001001)







UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II



CONCORSO (scad. 22 marzo 2011)

Concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del XXVI Ciclo. (1E001015)







UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE



AVVISO

Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo, fascia degli ordinari, presso la facolta' di medicina e chirurgia, settore scientifico-disciplinare MED/38 - Pediatria generale e specialistica. (1E001002)







UNIVERSITA' DI ROMA TRE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Procedure di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore scientifico-disciplinare IUS/11 (1E001031)







UNIVERSITA' «SUOR ORSOLA BENINCASA» DI NAPOLI



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in pedagogia dei processi formativi e costruzione della conoscenza - XXVI ciclo. (1E000953)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per l'ammissione al dottorato internazionale di ricerca in psicologia sperimentale e neuroscienze cognitive. XXVI ciclo. (1E001004)








--------------------------------------------------------------------------------

ENTI LOCALI


--------------------------------------------------------------------------------



CITTA' DI CIAMPINO



RETTIFICA

Rettifica della graduatoria di merito relativa al concorso pubblico, per esami e titoli per il conferimento di tre posti nel profilo professionale di addetto alla vigilanza (1E000958)







COMUNE DI CARBOGNANO



CONCORSO (scad. 31 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto, a tempo indeterminato part-time 50%, di istruttore tecnico geometra categoria C1 (1E000999)







COMUNE DI ERULA



CONCORSO

Avviso di mobilita' volontaria, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di istruttore direttivo - operatore sociale - categoria D1. (1E000994)







COMUNE DI LEGNANO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di istruttore - agente di P.L. - cat. C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso il settore 5 Polizia locale e mobilita' urbana (1E000954)







COMUNE DI MONTE ISOLA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un agente di polizia locale cat. C1 a tempo parziale ed indeterminato (1E001028)







COMUNE DI OLLASTRA



CONCORSO (scad. 17 marzo 2011)

Mobilita', per titoli ed esame, per l'assunzione di un istruttore direttivo socio-assistenziale, categoria D, a tempo indeterminato pieno. (1E001029)







COMUNE DI OLTRONA DI SAN MAMETTE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di «istruttore tecnico», cat. C, posizione economica C1 area tecnica. (TC11CEF2)







COMUNE DI ROCCA DI BOTTE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Riapertura dei termini dei concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 2 unita' di personale, categorie C - vari profili professionali. (1E000993)







COMUNE DI ROVIGO



GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto per addetto immagine e iniziative culturali cat. C a tempo indeterminato e part time 83,33% (1E001023)







GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto per addetto all'ufficio stampa cat. C a tempo pieno e indeterminato (1E001027)







COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore-interprete a tempo indeterminato e part time 50% (1E000924)







COMUNE DI SAN PAOLO BEL SITO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time di 18 ore settimanali, di 1 posto di funzionario direttivo tecnico, settore V - Urbanistica - Pianificazione - LL.PP. - Categoria giuridica D3. (1E000864)







PROVINCIA DI COMO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato pieno di coordinatore di sistema Ced (ctg. D3) per il settore innovazione tecnologica (1E000955)







UNIONE DEI COMUNI DELLA MEDIA VALLESINA



CONCORSO (scad. 18 marzo 2011)

Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza a tempo pieno ed indeterminato (cat. D) presso il Corpo di polizia locale, mediante selezione pubblica per curriculum e colloquio (1E001033)







CONCORSO (scad. 18 marzo 2011)

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza a tempo pieno ed indeterminato (cat. C) presso il Corpo di polizia locale, mediante selezione pubblica per curriculum e colloquio. (01E01032)








--------------------------------------------------------------------------------

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


--------------------------------------------------------------------------------



AZIENDA OSPEDALIERA «BOLOGNINI» DI SERIATE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di vari posti di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - discipline diverse. (1E000989)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di farmacista dirigente - area di farmacia - disciplina farmacia ospedaliera. (1E000990)







AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTO ORTOPEDICO «GAETANO PINI» DI MILANO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione pubblica per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa ortopedia e traumatologia pediatrica ad un dirigente medico nella disciplina di ortopedia e traumatologia. (1E000951)







AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GERARDO» DI MONZA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di dirigente medico. (1E000987)







AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «PAOLO GIACCONE» DELL'UNIVERSITA' DI PALERMO



AVVISO

Revoca dei concorsi pubblici e avvisi di mobilita' di vari posti e di varie qualifiche (1E000995)







AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA'» DI NOVARA



CONCORSO (scad. 10 marzo 2011)

Avviso pubblico di mobilita' regionale ed interregionale per titoli e colloquio e/o prova per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. (1E000986)







AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO



CONCORSO (scad. 22 febbraio 2011)

Selezione pubblica, per esami, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico - disciplina chirurgia generale (1E000973)







AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 6 - SANLURI



CONCORSO (scad. 5 marzo 2011)

Avviso di mobilita' regionale ed interregionale preconcorsuale per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, CTG. D (1E001022)







AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali di direzione di diverse strutture complesse. (1E000975)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di dirigenti medici di varie discipline. (1E000991)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Avviso pubblico di mobilita', per la copertura di posti di dirigenti medici di varie qualifiche (1E000992)







AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE - ZONA TERRITORIALE N. 2 - URBINO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Conferimento di incarico quinquennale per 1 direttore medico di struttura complessa nella disciplina di ortopedia e traumatologia da assegnare all'U.O. ortopedia del presidio ospedaliero di Urbino (area chirurgia e delle specialita' chirurgiche). (1E000988)







AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - ZONA TERRITORIALE N. 5 DI JESI



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami per il conferimento di un posto di dirigente medico - disciplina: anestesia e rianimazione - area della medicina diagnostica - categoria professionale: medici (1E000996)







CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami per il conferimento di due posti di dirigente medico - disciplina: pediatria - area medica e delle specialita' mediche - categoria professionale: medici (1E000997)







AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 10 - SAN DONA' DI PIAVE



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di programmatore (1E000985)







AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 18 - ROVIGO



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico di pediatria. (1E000974)







ISTITUTO NAZIONALE RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E. II DI ANCONA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista (categoria D), presso il POR di Cosenza. (1E000950)








--------------------------------------------------------------------------------

ALTRI ENTI


--------------------------------------------------------------------------------



CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI POTENZA



CONCORSO (scad. 21 marzo 2011)

Avviso di mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto nella categoria giuridica D3, a tempo pieno e indeterminato (1E000952)







ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI ISERNIA



AVVISO

Annullamento del bando di concorso per un posto di categoria C1 - Direzione (1E000962)







AVVISO

Annullamento del concorso, per la copertura di due posti di categoria C1 - Servizio amministrativo (1E000972)







TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO - FONDAZIONE DI DIRITTO PRIVATO EX D.LGS. N.367/96



CONCORSO (scad. 2 aprile 2011)

Concorso pubblico per due posti di primo flauto, con obbligo del terzo (TC11CEH1)








--------------------------------------------------------------------------------

DIARI


--------------------------------------------------------------------------------



AUTOMOBILE CLUB DI FERRARA



DIARIO

Diario del concorso pubblico, per esami, ad un posto nell'area C livello economico C1, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alla sede dell'ente in Ferrara. (1E000976)







CORTE DEI CONTI



DIARIO

Diario delle prove scritte, del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti, riservato a candidati appartenenti al gruppo linguistico tedesco. (1E000863)








--------------------------------------------------------------------------------

RETTIFICHE


--------------------------------------------------------------------------------



---



ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al decreto rettorale di sostituzione di un componente della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, settore scientifico-disciplinare MED/10 - Malattie dell'apparato respiratorio, dell'Universita' di Modena e Reggio Emilia. (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 12 dell'11 febbraio 2011). (1E001012)







Si declina ogni responsabilità in caso di errori o altro non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento.
Informazione ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Questo messaggio Vi viene inviato in osservanza della legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sarete interessati a ricevere le nostre comunicazioni (o le considerate un'invasione alla Vostra privacy), Vi basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "cancellami". Non riceverete più alcun messaggio. Chi invece desidera far ricevere la pagina web a propri amici, conoscenti, simpatizzanti ecc., è pregato di segnalarlo all'indirizzo e-mail udcinformazioni@udc-italia.it  Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento